TAKENPROJECT Perseverance 125 SS Jointed

Perseverance 125 ss
TAKENPROJECT Perseverance 125 SS Jointed, 8.1 out of 10 based on 16 ratings
GD Star Rating
loading...

Il nostro amico Nino con questo Jointed di 125 mm da circa 16 gr. (ancorette escluse) ha costruito qualcosa di spettacolare. Il Perseverance è uno snodato slow sinking creato per insidiare la spigola in primis, ma sicuramente qualche serra o barracuda non lo disdegnerà.
Il nuoto come vedrete dal video inutile dire che è realissimo, sia con recuperi veloci che recuperi lenti ma secondo me da il meglio di se negli stop and go, nello stop quel suo leggero affondare fa impazzire i predatori.
Autocostruito ben fatto, ben rifinito, diviso in tre sezioni ben ripartite, occhi realistici 3d inseriti in un piccolo incavo, per farsì che facciano meno attrito con l’acqua. Nel video che vedrete non sono state montate le ancorette quindi sembrerebbe galleggiare, ma con tre ancorette del n°4 inizia ad affondare lentamente. In alternativa può essere armato anche di due ancorette n° 3 montate nella prima e nella terza sezione. Disponibili diverse colorazioni tra cui le più gettonate cefalo, sardina e aguglia. Esiste anche la versione da 195 mm x 38,5 gr. sempre in tre pezzi, e la versione in due pezzi da 125 mm e 85 mm.

Per qualsiasi altra info contattate Nino.
takenproject@hotmail.it

One Response

Lascia una risposta

*