Megabass X-140 SW

MEGABASS-X-140-SW
Megabass X-140 SW, 8.5 out of 10 based on 8 ratings
GD Star Rating
loading...
L’X-140 SW è un artificiale che sonda uno strato d’acqua che va dai 30 ai 60 cm di profondità, permettendo così, l’utilizzo anche in acque basse per la ricerca della spigola. Grazie allo spostamento dei pesi interni, che sono costituiti da sferette in tungsteno, raggiunge lunghe e precise gittate senza far perdere l’assetto all’esca sia in fase di volo. Regge bene la presenza di corrente e grazie al suo nuoto frenetico si sente in canna anche in condizioni di mare formato.
Non adatto a situazioni estreme, ma riesce comunque a coprire tante situazioni di pesca, dalla pesca in foce, alla scogliera, passando per i porti alla pesca dalla barca.
Con un recupero lineare, possiamo ben notare il suo nuoto delicato e naturale, realizzato dalla casa giapponese MEGABASS in seguito a numerosi test e studi approfonditi. Il rolling eccentuato è la caratteristica principale di questa esca che da il meglio di se con recuperi vivaci, a media ed alta velocità, infatti con il recupero lento non si esaltano le sue performance, apparendo leggermente statico, frutto della piccola paletta di testa.
Esiste nelle versioni 14 cm e 12 cm rispettivamente di 10,5 e 19.5 gr. Monta le ancorette ST-46 # 5

Lascia una risposta

*