Bete ZAP

ZAP BETE
Bete ZAP, 7.6 out of 10 based on 5 ratings
GD Star Rating
loading...

Il marchio Bete, appartenente all’azienda finlandese Nils Master ha dato vita a questo piccolo minnow dal design completamente olografico e dalla paletta generosa in policarbonato capace di offrire una combinazione irresistibile per una grande varietà di predatori.

Zap il suo nome, minnow utilizzabile prevalentemente per la traina e lo spinning in freshwater, ma che può essere adottato anche nella ricerca di piccoli predatori in mare. Adattissimo per le canne da casting per la cattura di bass, luccioperca, lucci e trote. Sicuramente in mare ha bisogno di attrezzatura light, ciò vuol dire una canna abbastanza sensibile e un trecciato che non superi le 10lb.

Questo piccolo minnow misura 10 cm e pesa 12 gr., la sua profondità di nuoto è notevole, supera i 2,5 mt., è disponibile in 5 colorazioni e il suo prezzo di mercato è davvero basso, basti pensare che è sotto i 10 Euro. Le livree riproducono alla perfezione le squame dei pesci foraggio e gli occhietti sono realistici in 3d.

La prova in acqua è stata fatta in mare con una canna abbastanza sensibile con lure weight inferiore all’oncia. Per fortuna l’assenza di vento ci ha permesso di entrare in pesca facilmente, sicuramente nel lancio non è un missile ma la sua grossa bavetta fa si che il movimento diventi davvero il suo punto forte. Il suo wobbling stretto è davvero ben bilanciato. Presenti all’interno delle sferette che generano un buon rattling. Gli split rings sono di buona fattura per quanto riguarda le ancorette invece non sono stagnate ed essendo per l’acqua dolce conviene sostituirle se lo si usa in mare. Per altre info consultate il sito Nils Master

Gli artificiali Bete sono importati direttamente ed esclusivamente in Italia da Superfish

Lascia una risposta

*