Rapala MAX RAP 15

MAX RAP 15
Rapala MAX RAP 15, 7.3 out of 10 based on 8 ratings
GD Star Rating
loading...

La famosa casa Finlandese “Rapala” dopo il 17, il 13 e l’11 ci permette di provare il MAx RAP da 15 cm, un artificiale dalla forma aerodinamica e accattivante, in cui ogni particolare è perfetto, dalla testa alla coda.
Tra le caratteristiche più importanti ci sono: olografia laser che riproduce fedelmente i colori naturali dei pesci esca, e il meccanisno Max cast con sfere in tungsteno mobili che gli permettono un lancio di distanze ragguardevoli.Vastissima la scelta dei colori, la riproduzione delle squame dei pesci è perfetta, le finiture interne sono fatte con il laser, il che lo rende ancora più adescante, split ring ovale e occhi realistici in 3d.
Il peso è un Oz (28 gr.), è un floating, monta 3 ancorette nichelate della serie VMC Spark Point n°4, abbastanza fini e molto appuntite, ideali per le spigole. Il range di nuoto si aggira dai 30 cm ai 90cm.La casa madre inoltre ci fa sapere che sono testati e rifiniti a mano uno ad uno.
La nostra prova con una Gloomis Progreen da un oz, è stata la scelta ideale, anche con vento contrario si lancia bene, con mare fino a 60 cm fa il suo dovere, purchè lo si recupera ad una certa velocità, la sua piccola paletta, non permette i recuperi lenti. Il recupero ideale è un recupero allegro con frequenti e piccole jerkate. Molto catturante per le spigole, ma piace anche a barracuda, leccie e serra.

Lascia una risposta

*